FORMAZIONE 2024: ” INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CYBERSECURITY”
Carissimo/a,
anche quest’anno la Fondazione Farefuturo dedica grande attenzione alla formazione, che costituisce una delle azioni prioritarie previste dal nostro Statuto.
Il Corso che abbiamo deciso di proporre ha come titolo “Intelligenza artificiale e cybersecurity” ed è rivolto a quanti vorranno arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e di esperienza attraverso una disamina di quelli che sono gli effetti sociali, antropologici, macroeconomici, geopolitici, senza trascurare i risvolti giuridici e di sicurezza della materia.
Le lezioni si svolgeranno da remoto sulla piattaforma zoom per consentire un rapporto quanto più sinergico e costruttivo possibile tra i partecipanti al corso e i docenti, garantendo la migliore interazione durante le lezioni e l’opportuno e migliore approfondimento di tutti gli argomenti trattati. Sarà comunque previsto un evento finale in presenza, a chiusura del programma.
Invitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare al corso, a far pervenire la loro richiesta nel più breve tempo possibile e comunque per come indicato dal bando entro e non oltre il 18 marzo compilando in ogni sua parte la scheda di iscrizione ed inviandolo a [email protected]
Prima lezione, prof Luigi Di Gregorio
Seconda lezione, prof Alessandro Aresu
Terza lezione, prof Rosario Cerra
Quarta lezione, dott Diego Ciulli
Quinta lezione, prof. Stefano Da Empoli
Sesta lezione, prof. Paolo Quercia
Settima lezione, ing. Emilia Garito
Ottava lezione, prof Michele Faioli
Nona lezione, prof Valerio De Luca
Decima lezione, prof.ssa Maddalena Castellani