Il Lunedì letterario: IO SONO GIORGIA
“Ho visto troppa gente parlare di me e delle mie idee per non rendermi conto di quanto io e la mia vita siamo in realtà distanti dal racconto che se ne fa. E ho deciso di aprirmi, di raccontare in prima persona chi sono, in cosa credo, e come sono arrivata fin qui.” In questo libro, Giorgia Meloni parla delle sue radici, della sua infanzia, della passione per la politica, che dalla “sua” Garbatella l’ha portata prima al Governo della Nazione come Ministro e poi al vertice di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei, affrontando temi complessi come la maternità, l’identità e la fede. Passato, presente e futuro del leader politico sul quale sono puntati gli occhi di molti, in Italia e non solo.
Con il libro di Giorgia Meloni, la Fondazione avvia un ciclo di presentazione di volumi sulla piattaforma zoom per gli iscritti a Farefuturo, e per tutti gli altri interessati, sui canali social della fondazione.
Alla presentazione di Io sono Giorgia, sono intervenuti: Guido Crosetto, Luigi Di Gregorio e Claudio Velardi, con una testimonianza di Giorgia Meloni.